Condizioni di vendita
1 - Le merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario anche se vendute franco destino. Eventuali contestazioni saranno ammesse solo se fatte entro otto giorni dalla consegna. Eventuali danni riscontrati alla merce e causati dal trasporto, dovranno essere notificati al ricevimento della stessa.
2 - La ditta fornitrice è esonerata da ogni responsabilità per qualsiasi danno alle persone o alle cose che possono comunque verificarsi con l’uso dei materiali venduti o per causa o in dipendenza degli stessi e cioè anche durante il montaggio.
3 - I termini di consegna si intendono sempre approssimativi ed in relazione alle disponibilità aziendali. Ritardi eventuali non danno diritto a compensi o indennizzi o risarcimento danni diretti o indiretti, né all’annullamento della commissione. L’annullamento potrà aver luogo per accordo tra le parti.
4 - L’eguaglianza al campione, sia nella prima che nelle successive forniture, non deve intendersi in senso tassativo in quanto possono sussistere margini di tolleranza per i colori, i materiali e le dimensioni.
5 - La commissione diverrà impegnativa per la ditta fornitrice, se accettata per iscritto.
6 - La ditta Mito s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze di stampa e per errate indicazioni sulle caratteristiche non sostanziali del prodotto.
7 - La ditta fornitrice si riserva la facoltà di apportare modifiche ai prezzi, alle condizioni di vendita e ai prodotti in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, anche senza preavviso.
8 - Si accettano resi solo se espressamente autorizzati e saranno totalmente o parzialmente accreditati al prezzo pagato in rapporto al loro stato di conservazione e commercializzazione.
9 - Nessuna contestazione da parte del compratore potrà giustificare rifiuti o ritardi nel pagamento. Il ritardo del pagamento anche di una sola rata, autorizza la ditta Mito s.r.l. a chiedere il totale pagamento, con l’addebito degli interessi di mora applicati al tasso bancario vigente. La merce consegnata rimane di proprietà della ditta fornitrice sino al pagamento totale del committente.
10 – Ordine minimo n.5 pezzi per modello / colore / misura.
11 - Tutti i Top si intendono NON forati.
12 - Ad ogni effetto legale e per qualsiasi contestazione, è competente il foro di Roma